Forte dolore allo sterno

Salve mia madre e da molto tempo che avverte un forte dolore allo sterno(cosa che avviene piu spesso negli ultimi mesi),che può essere calmato soltanto con del calore bevendo bevande calde o con una borsa d'acqua calda.Potete dirmi come risolvere questo problema e cosa può essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prenda degli antiacidi e senta il suo medico per eventuali accertamente gastroenterologici.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)