Devo aggiungere che tutti questu fastidi sono iniziati a seguito di una cura di 20 gioni che ho

Gent.Li Dottori,

sono una ragazza di anni 31 da circa 15 giorni,o poco meno, mi è accaduto di soffrire di leggeri dolori e fastidi all'addome che si manifestano con un senso di indolenzimento alla parte inferiore dell'addome( a partire dall'ombellico) con gonfiori specialmente in fase notturna ; inoltre mi sta accadendo che circa dopo 6 o 7 ore dall'ultimo pasto principale accusi un leggero dolorino alla parte destra proprio sotto la gabbia toracica che mi sopraggiunge in forma di leggera fitta e poi scompare da solo.
Devo aggiungere che tutti questu fastidi sono iniziati a seguito di una cura di 20 gioni che ho appena concluso a base di prodotti che assumevo per regolarizzare il colesterolo a base di steroidivegetali(prodotti da frigo che si pubblicizzano, per capirci) in quanto dalle ultime analisi i valori erano leggermente elevati( 215).

Io ho pensato che questi ultimi ne fossero la causa , ma intanto la cura l'ho sospesa da 10 giorni ormai ma i fastidi continuano.

Cosa dovrei fare?

Ringrazio anticipatamente,

Saluti,

Marisa
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Cara Marisa,
i disturbi che lamenta sono abbastanza aspecifici e non consentono di orientare, per di più a distanza, con ragionevole probabilità verso un indirizzo diagnostico.
Non ci dice se sia già stata sottoposta a visita: la correlazione tra i sintomi e i rilievi dell'esame clinico è indispensabile per poter fornire consigli per lei vantaggiosi.
Per quanto attiene la modesta ipercolesterolemia, le consiglierei di non affrontarla empiricamente o con autoprescrizioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1