Dolre basso ventre

carissimo dott. la scorsas settimana di mattina ho avuto dolpri di pancia addome inferiore bvasso ventre.venivano e scomparivano..
ora e' da ieri che la mattina ho dolori fortissimi tipo coliche al basso ventre, mi danno tanto fastidio, vado in bagno non andando diarrea pero' non finisco mai di avere lo stimolo!
cosa puo' essere?
aspetto sue notizie. sto mALE|
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposa on line. E' bene che venga vistio dal suo meedico.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve dottore soo stata in ps e mi hanno fato n eco addome completo, riscontrando tanto meteorismo nell'intestino, e loro mi hanno detto una forte cistite, ma i globuli bianchi ho visto non sono ali dagli esami.
sarebbe meglio che facessi un rx diretta addome?
mi hanno datto artrosilene e in effetti un po' meglio sono stata ma ora sta trnando un pochino il dolore!
che ne pensa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente, la diretta addome deve essere richiesta e motivata dai medici. Come anche la terapia nel suo caso.
[#4]
dopo
Utente
ha ragione ma pensa che l'aria nell'intestino possa provocare questi dolori?
non sara mica qualcosa di grave?
tipo unostruzione intestinale?

grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma vuole scerzare !

Usi il raziocinio e non si faccia prendere dal panico.

Alla sua età penserei a cose molto più importanti e .... rilassanti.

Buona Pasqua
[#6]
dopo
Utente
intanto la ringrazio infinitamente e le ricambio gli auguri!
i dolori continuano anche se in forma piu lieve!
sento l'intestino brointolare e un movimento continuo...
ho fatto stamani una defecazopne liquida ma pochissima!
il mio medico mi ha prescritto un antispasminico, ma rimango con il maòedetto dubbio di avere qualcosa che mi ostruisce l'intestino! ma dall'eco sii sarebbe visto?
pensa che siano pericolosi questi sintomi?Da stamani mi arrivano anche deii liquidi amari in bocca!Io suppongo che se fosse stato quaklcosa di ostruttivo sarebbe opeggiorata la situazione no?
grazie dottore per la sua gentilezza da 10 e lode!
aspetto la sua risposta con ansia

grazie
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I medici la stanno seguendo bene e gli esami fatti e la clinica eliminano i suoi dubbi.

Adesso si tranquillizzi e si dedichi al fine settimana pensando ad altro.

Buona Pasqua.