Epatite c sintomi

Salve,

sono un ragazzo di 19 anni e da circa una settimana ho qualche linea di febbre, spossatezza, e mal di testa.
due settimane fa sono stato colpito da una forte colica a livello del fegato che però dopo qualche ora se ne è andata.
ho notato però in questa settimana di febbre che la colorazione degli occhi(nella parte esterna, cioè non nella parte di sclera visibile...per vedere questo giallo devo ruotare l'occhio per vederene le parti più esterne)è sul giallino....vorrei dunque capire se devo preoccuparmi per qualche epatite in atto.
premetto che sono stato vacinato per l'epatite b(3 richiami) e che quest' inverno avevo già fatto i test per possibili epatiti( all'epoca avevo problemi gastrici) e nessuna era risultata positiva.
sempre in gennaio ho anche fatto una eco all' addome. tutto negativo.

Cordialità
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
La colica biliare può determinare un incremento transitorio della bilirubina che può evidenziarsi come subittero (colore giallo della sclera).
Le consiglio di sottoporsi a visita dal suo medico che ha l'esperienza clinica necessaria per valutare l'opportunità di condurre analisi di laboratorio appropriate.
Cordiali salutio.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.