Feci liquide e pezzi di cibo nn digeriti

gentili dottori.. vi prego aiutatemi... ho dirrea liquida con pezzi di cibo nn difìgeriti e male al ventre e stomaco... son andata dalla dottotressa che mi ha detto che potrebbe trattarsi di colite..dopo avermi visitata..premetto che ho preso vermox per tre giorni per sospetta tenia.. ora piango e sto ale.. epiu ci penso più sto male... vi prego ditemi cosaposso avere....ho tanta paura.....grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dire cosa può essere è difficile, ma la diarrea non è detto che debba essere sempre causata da "brutte cose", come potrebbe pensare. Non ha segni di "allarme" come sangue nelle feci per cui non starei ad disperarmi. Potrebbe essere una banale forma virale e il medico dovrà prescriverle dei farmaci opportuni. Solo se la diarrea si cronicizzerà si penserà di fare i necessari accertamenti.

Tranquilla !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)