Il disturbo allo stomaco

A causa di una tendinite appena sopra il collo del piede il mio medico mi ha dato il Voltaren 75 mg. due al giorno.
Dopo 5 giorni ho smesso con 2 e sono passato a 1 perchè mi faceva male lo stomaco e ho preso lo yogurt dopo altr 5 giorni ho smesso con il Voltaren.
Adesso a distanza di 20 giorni mi è tornato il disturbo allo stomaco.
Domando, è possibile che il Voltaren mi abbia danneggiato lo stomaco??
Trovo beneficio con il latte freddo.
Visti i miei precedenti sarebbe opportuna una gastroscopia????
Ringrazio e saluto Aldo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cosa intende i "precedenti". Qualcosa in passato o la situazione attuale ?

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Mi scusi Dr. Cosentino, pensavo riuscise a leggere i miei precedenti.
Nel 2004 Nefrectomia per carcinoma.
Nel 03/2007 prostatactomia per adenocarcinoma Gleason 6.
PSA posoperatorio 0.86
05/2007 RTE conformazionelesu doppio volume.
Saluto e ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho capito !

Direi che non c'è attinenza con le patologie passate. Ad ogni modo se non ha mai eseguito una gastroscopia questo è il momento buono per farla (anche come esame di prevenzione). Ne parli con il suo medico.

A presto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2015
Ex utente
Grazie Dr. Cosentino le forò sapere Saluti A.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, a presto.