Il gastroenterologo mi ha fatto fare test del lattosio

buonasera da un paio di mesi soffro di dolori insopportabili in zona ovaie .. zona reni ... e stomaco... il gastroenterologo mi ha fatto fare test del lattosio e della celiachia .. quello per il lattosio è risultato positivo! da un mese circa quindi in attesa di rifare la visita con il gastroenterologo ( fine maggio) ho eliminaTO DEL TUTTO il lattosio.. sembrava andasse meglio ma stamattina si sono ripresentati i dolori ( senza aver ingerito lattosio) da che cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la sintomatologia dolorosa acuta gastrointestinal può essere connessa a molte cause ed anche chi ha intolleranza al lattosio può soffrirne come ogni altra persona.
Se si tratta di un episodio isolato può dipendere da uno spasmo transitorio dell'intestino e non è preoccupante; se si dovesse ripetere in breve tempo, è necessaria la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.