Ernia iatale o incontinenza del cardias

sono un uomo di 51 anni,da qualche mese soffro di incontinenza del cardias,o di ernia iatale,sto assumendo antra 20mg e dopo i pasti del gaviscom,nonostante tutto ho sempre dei bruciori di stomaco ed anche dolori muscolari.Cosa mi consigliate di fare.Grazie per l°interessamento.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una rivalutazione gastroenterologica per una eventuale modifica di terapia o un approfondimento diagnostico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it