La notte ho dei risvegli strani ho la lingua secca

salve sono un ragazzo di 20 anni .. mi sento la pancia gonfia e non riesco ad andare in bagno con frequenza la notte ho dei risvegli strani ho la lingua secca e intorpidita ,sono un tipo ansioso e sono un fumatore.. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evidentemente il suo intestino è pigro. Ne parli con il suo medico o con un gastroenterologo.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)