Mal di stomaco quando dormo

buon giorno dottore da un periodo circa 3 settimana , mi capita che appena finito di pranzare e solo a pranzo la sera e la notte sto benissimo tranne il mattino che mi sveglio con un leggero dolore allo stomaco , riposandomi sul divano mi capita appena cerco di dormire di avere la cosidetta paralisi del sonno non riesco a muovere nessuna parte del corpo ma sono cosciente ho un profonda sensazione di,non so se dolore ,malessere ,ma appena riesco a muovermi mi tiro su e sto di nuovo bene anche se mi sento stanco e indolenzito .Ma la cosa piu strana e il fatto che durante tutta questa fase ho un dolore alla pancia direzione ombellico .Ho 37 anni sono alto 176 peso 62 kg sonno un tipo che non sta mai fermo ansioso e mi criticano del fatto che mangio troppo veloce una scheggia di proffessione faccio il cameriere orari sballati 7 12 19 23 e non nego che voglio cambiare a volte come adesso ho un nodo alla gola , non bevo ma fumo creando molta aria nel mio stomaco soffro dim cervicale una volta al mese per il dolore prendo nei momenti piu dolorosi antiffiammatori brexin granulato la ringrazio di cuore per una futura risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho già risposto il 29 aprile al suo quesito.

Confermo che i sintomi possono essere compatibili con una forma di intestino irritabile, ma deve sentire anche il suo medico per la terapia.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)