Fame continua

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da circa una settimana avverto una continua sensazione di fame. Non ho mai avuto problemi alimentari. Nei momenti in cui sono più nervosa ho di solito voglia di qualcosa di dolce, ma è solo una voglia e non un bisogno come in questi ultimi giorni. Ultimamente infatti avverto proprio la sensazione allo stomaco che si ha quando non si mangia da un po' e questo mi succede anche circa mezzora dopo aver mangiato. Ogni tanto mangio un frutto o qualcosa di simile per placare questa sensazione, ma la cosa non cambia molto. In più non posso mangiare in continuazione, anche perché la mia pancia tende a gonfiarsi facilmente e mi dà fastidio. Questi sintomi potrebbero essere associati ad una patologia? Grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi a prendere un anti acido per vedere se il disturbo (senso di fame) passa. Allora bisogna approfondire.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la Sua risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguri !