Digestione cipolla rossa

Gentili medici,
ieri sera per cena ho mangiato, verso le 20, insalata condita con olio e cipolla rossa di tropea. Si sa, il sapore di questa cipolla è più forte delle altre. Però mi sono accorto stamattina che, appena sveglio e per molte ore, fino a verso le 12, in bocca avevo ancora il sapore forte della cipolla rossa. Ciò significa che non la digerisco e che mi è rimasta indgiesta oppure è una cosa nella norma?
Grazie,
saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' nella norma. E se fa caso, l'odore si sente anche sulla pelle (come succede anche per l'aglio).

Tranquillo passerà e .... continui a mangiare la buona cipolla rossa di Tropea !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)