Diabete

buona sera gentili dottori. da giorni la notte mi sveglio parecchie volte per bere acqua ma non vado sempre in bagno ! questo fenomeno mi succede alcune volte perchè poi se ne va e dopo qualche tempo riappare! cosa dovrò fare? nella giornata bevo poca acqua! sarà questo il motivo?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il sintomo esposto è aspecifico e da solo non indirizza verso un orientamento diagnostico; è necessario che si sottoponga a visita medica. In quella sede si potrà valutare l'opportunità di praticare analisi di laboratorio appropriate.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
avete ragione gentile dottore! ne parlerò con il mio medico e terremo sotto controllo la situazione!
grazie mille per l'aiuto .
cordiali saluti.