Un ecografia dalla quale nn è risultato nulla

Salve sono una ragazza di 26 anni,da circa 20 giorni soffro di dolori addominali continui,all inizio mi sono durati una settimana poi preoccupata sono andata al pronto soccorso dove alla fine mi hanno fatto gli esami del sangue, dato degli antidolorifici e una cura di fermenti lattici, ho fatto anche un ecografia dalla quale nn è risultato nulla di importante riguardante l intestino,solo uan piccola ciste a un ovaia. Dopodiche sono stata bene per 3 giorni dopo il dolore è ricominciato,dopo 2 giorni ho inziato a d avere diarrea che mi è durata per 4 giorni,prendendo normix sono riuscita a guarire,ma il dolore c'è sempre. Sono andata dal mio medico di base che mi ha dato da prendere per 10 giorni Bimixin ma nn ha risolto il problema del mal di pancia. ora vado in bagno una volta al giorno e le feci sono nella norma,anche nel colore che prima risultava abbastanza chiaro dato dalla flora dell intestino alterata. Ho avuto anche un herpes genitale che mi è durato una settimana e mi è passato utilizzando una crema Aciclovir. Ho eseguito anche l esame della ricerca del sangue occulto nelle feci che è risulato negativo. Ora sto aspettando i risulati di altri esami del sangue tra cui esame per l intolleranza al glutine e altri 6 accertamenti dei quali nn ricordo i nomi.. potrebbe essere un intolleranza alimentare? o qualcosa di più grave? sono molto preoccupata e stufa di avere sempre questi dolori. grazie in anticipo per la risp.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di grave sicuramente no ! Si tranquillizzi.

Aspettiamo l'esito degli esami del sangue (celiachia ?).

Mi aggiorni.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua gentilezza. In base all esito degli esami ,che purtroppo mi daranno i risultati il 30 di maggio xchè mi hanno detto che alcuni di questi vanno mandati fuori x essere analizzati,prederò anche un appuntamento per una visita dal gastroenterologo. spero veramente nn sia nulla di grave.. nel frattempo mi tocca convivere con questi dolori.. :(
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguri e a presto.