Settimana circa che ho dei dolori allo stomaco nella parte intorno all'ombelico

Gentile dottore ,è da una settimana circa che ho dei dolori allo stomaco nella parte intorno all'ombelico . A gennaio il mio medico curante mi ha prescritto una cura di omeprazolo da fare circa per4 mesi per reflusso .
Sinceramente ho fatto la cura per circa 2 mesi poi l'ho sospesa. Non ho più avuto problemi . Da sabato scorso dopo aver mangiato della maionese molto fredda e scaduta nuovamente ho dolori allo scomaco che passano se mi metto a pancia in giù o se bevo una camonilla calda. Mangio ogni alimento dalla pasta alla carne alla pizza , ma se bevo la cocacola o lo yogurt i dolori iniziano. Non ho perso peso ma a stomaco vuoto ho la nausea che passa dopo aver mangiato del pane secco o della pasta. Inoltre da qualche giorno ho la lingua biancastra. Mi scuso per il disturbo e la ringrazio .
Sono una persona molto ansiosa e soffro di attacchi di panico da anni e la paura di poter avere qualcosa di grave mi assilla di giorno e di notte. Ancora Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dopo un ciclo di terapia se i disturbi persistono sarebbe necessaria una gastroscopia per valutare lo stato della mucosa gastrica ed esofagea.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)