Diarrea ricorrente

gentili dottori..nn vivo più ..ma sono preoccupatissima.. ho una diarrea ricorrente che mi si presenta ogni dieci quindici giorni.... oggi ho mangiato pesca e pesce lesso e ho ubevuto un the freddo... sono andata già da due medici ce mi hanno visitato (uno molto bene) e mi ha roscontrato una colite(addome trattabile e non dolorante) e e la pancia morbida e normale.. nn capisco perchè di questi improvvisi attaccho di diarre preannunciati da dolori colici e meteorismo.. sono andata al bagno e ho evacuato feci normali morbuide..poi dopo cinque minuti sono andata in bagno ne ho evacuatoun pochino di feci molli pr due volte.. nn so cosa pensare e sono preoccupatissima ,..sembra che sia tutto passato e poi si ripresenta.. è qualche giorno che avevo feci normali e niente dolori ...oggi di nuovo..nn vivo più .. il dottore mi ha oscultato tutto l'addome.. e m ha detto che era colite..anche la dottoressa di base... ma perchè allora ogni tanto si sctena questo mal di pancia e diarrea..poi finito tutto finisce anche il dolore alla panciae le coliche... grazie e scusate se sono cosi prolissa... cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe in effetti trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile. Ne parli col collega che la segue per una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto ..ma nessuno mi da terapie specifiche..solo fermenti lattici e dieta... che altre terapie cipotrebbero essere per alleviare questi mal di pancia.......e diarree.. ?? grazie la saluto e la ringrazio per la sua velocissima risposta..