Un pò dovunque, ma questi meno forti sicuramente

Buongiorno, sono tre giorni che avverto dolori al ventre (sembra una morsa intorno all'ombelico), i dolori durano alcuni secondi, mi rimane tipo un puntino doloroso sulla destra. il ventre è gonfio e doloroso sul basso pigiando. Avverto anche fastidio sulla schiena e dolori diffusi sul torace e un pò dovunque, ma questi meno forti sicuramente.
IL crampo è veramente forte anche se dura poco. Devo fare degli accertamenti o è qualcosa che posso affrontare da sola con rimedi alimentari o altro?
grazie mille per la disponibilità e l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile esprimere un giudizio a distanza, tuttavia se la sintomatologia persiste o compaiono altri sintomi credo sia utile sentire il suo medico per inquadrare in maniera completa il problema.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it