Vorrei capire come mai l'ernia si e ingrandita ,ed eventualmente cosa posso fare,e quale sono i

o 52 anni peso 72 kili sono alto 1,65 un anno e mezzo fa o fatto una gastroscopia da cui risultava un ernia jatale di piccole dimensioni,qualche giorno fa o rifatto la gastroscopia e mie risultato un ernia jatale da scivolamento grande,in questo periodo o spesso e per lungo termine usato omeprazolo da 20,io o spesso o dei bruciori faccio presente che la mia alimentazione e varia non abbondante,non sono fumatore,non bevo bevande gassate solo qualche bicchiere di vino nel fine settimana.
vorrei capire come mai l'ernia si e ingrandita ,ed eventualmente cosa posso fare,e quale sono i pericoli
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 464 13
Gentile Utente,
dinanzi un ernia iatale che nonostante la terapia medica non risponde al trattamento, l'unica indicazione è la correzione chirurgica.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
grazie