Pesantezza allo stomaco

buona sera,sono una ragazza di 26 anni,non fumo,non bevo alcolici e alcune volte qualche bicchierino di caffè e adoro la pizza ma dopo tutto faccio una vita abbastanza regolare..da più di una settimana ho un bruttissimo fastidio allo stomaco,non sento nausea e ne tantomeno dolori ma ho una pesantezza continua da quando mi corico a quando mi alzo..il mio medico mi ha prescritto pantorc da 20 da assumere solo la mattina a stomaco vuoto ma questo sembra non risolvi il mio problema..la notte dormo pochissimo,riesco solo a stare sdraiata a schiena all ingiu perchè da un lato non riesco a respirare bene..mi tocco lo stomaco e mi fa male tantissimo,secondo lei di cosa si tratta?mi sto preoccupando..grazie buona sera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza mettere una mano sulla pancia è difficile dare un parere. Dovrà quindi continuare la terapia prescritta dal suo medico e ,se inefficace dopo altri 6-7 gg, chiedere una nuova visita.

Auguri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)