Feci molto molli

è da sta settimana che mi capita di andare in bagnio fuori da i miei orari normali e spesso defeco feci molto molli non diarrea solamente feci molto molli oserei dire poltigliose!faccio la vita dell universitario a mezzo giorno mangio panini e cocacola a gogo mi sono reso conto oggi che l acqua la bevo solo a cena e sudo parecchio in questi giorni...mi chiedevo se possono essere queste le cause delle mie feci molli
attendo risposta e grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La prima regola è iniziare un'alimentazione più corretta. Comunque le feci molle non sono sintomo di malattia. E' sufficiente bere liquidi in abbondanza (.. a gogo !) perchè ci sia più acqua nelle feci.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
bevendo non diventerebbero ancora più molli?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dicevo proprio questo: la causa delle feci molli è il bere molto coca cola (liquidi).