Fibra grezza

salve,é iscritta mia mamma qua,il medico ha prescritto a mia mamma di mangiare la fibra grezza per promuovere la regolarità intestinale,quali cibi sono?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I cibi ricchi di fibre grezze sono frutta e verdura cruda, legumi, cereali integrali, crusca.
Può anche chiedere in farmacia eventuali prodotti specifici.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)