S-antigene carboidratico

gentilissimi dott. ho eseguito esame feci di tre giorni 2 negativi 1 positivo
e esami a-ntigene carboidratico 125 valore 8, 15.3valore 16 e19.9 valore 57
vorrei sapere in merito se si riferisce a tumore grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forse il consulto allegato le potrà essere utile:

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/215329-ca-125-antigene-carboidratico-alto.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie per l'attenzione rifaro esami ed eseguiro endoscopia pero il dubbio mi resta distinti saluti