Lo stomaco mi sento come se non mangiassi

Ciao ho 22 anni sono 170cm e peso 50kg...1 anno fa ho fatto gli esami e la gastroscopia ed era tutto ok mi ero curato con il lansoprazolo che ha fatto ottimi risultati... la diagnosi finale era s.m celiaca... ma nn è risultato nulla ha detto il dottore che ho anche la tiroide aposto... mi sto curando con il lansoprazolo come mi ha detto il medico per via di problemi ke mi sn ritornati allo stomaco in questi giorni e dura da 1 settimana...il lansoprazolo un po di effetto lo sta facendo ma dura solo un po di ore poi comincia a brontolare lo stomaco mi sento come se non mangiassi e cè un piccolo dolore che rimane sembra tirato lo stomaco. mi ha dato da fare altri esami ... non capisco cosa posso avere allora ?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quello che posso consigliare è aggiungere qualche antiacido per valutare l'effetto sui sintomi. Ovviamente bisogna attendere il risultato degli esami del suo medico, che la conosce meglio di noi e che quindi avrà una sua idea.
I sintomi riferiti sono comunque aspecifici e personalmente non andrei a sospettare particolari patologie alla sua età

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)