Bile?

Gentili dottori da 2 mesi ho dei dolori al lato destro dell'addome e sulla zona ombellicare e subito dopo i pasti uno strano senso di bruciore (non acido) e forte amaro in bocca,mi vengono anche giramenti di testa.
Ho eseguito
gastroscopia: che non ha evidenziato nulla anzi il cardias chiude bene e esofago e stomaco non hanno lesioni

ecografia addome superiore: totalmente negativa

phmetria e bilimetria a regime di digiuno: non presenza di reflusso.
esami del sangue nella norma.

Secondo voi,potrebbe essere qualche infiammazione,o qualcosa di più preoccupante?questa situazione mi angoscia molto perchè sono sicuro dell'assenza di malattie dagli esami eseguiti ma sono altrettanto sicuro che i sintomi che ho mi fanno stare male!
vi ringrazio
[#1]
Prof. Gian Luca Grazi Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 14
No. Non penso che possa trattarsi di qualcosa di più preoccupante, come Lei scrive. Potrebbe semplicemente trattarsi di sindrome da intestino irritabile. Ma per formulare una tale diagnosi bisognerebbe parlare con lei e visitarla. Il mio cnsiglio, allora, è di parlarne con il suo medico di famiglia e magari, insieme a lui, pianificare un consulto con un medico specialista in gastroenterologia.

Gian Luca Grazi
Direttore
Chirurgia Generale ad Indirizzo Epato-Bilio-Pancreatico
Istituto Nazionale Tumori "Regina Elena"
00144 Roma - Italia