Respiro corto

buonasera
sono molto preoccupata, da quando ho partorito circa 7 mesi fa ho avuto per 2 mesi sensazione di respiro corto, dopo di che tutto è sfociato in bruciore di stomaco e reflusso.infatti ho fatto due gastroscopie a distanza di poco tempo ed è risultato gastrite cronica antrale ed ernia iatale da scivolamento.
ho fatto la cura per 3 mesi ma era quasi inefficace.
improvvisamente da un mese a questa parte, mi è passato il bruciore di stomaco e ho la sensazione continua di bocca dello stomaco chiusa e contratta che nn mi fa respirare.
non riesco a fare i respiri lunghi e dopo un po' a forza di sforzarmi tutto il giorno mi fa male il petto e la schiena. secondo voi cosa puo' essere? dipende dal cuore e dai polmoni.
spesso poi mi gira pure la testa a forza di respirare male...nel frattempo la dottoressa che mi segue mi ha dato da una settimana a questa parte lo xanax , 10 gocce a sera, ma allo stomaco nn mi fa nulla, mi rimbambisce solamente...ho paura cosa puo' essere???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è quindi un problema di stomaco. Considerati i disturbi riferiti potrebbe essere utile una visita psichiatra.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)