Dolore addominale forte

Buongiorno!Volevo sottoporvi la mia situazione da ormai 3 giorni.Sabato mattina mi alzo con un fastidio all'intestino.Premetto che arrivo da una settimana di stitichezza alternata a episodi di diarrea.Dopodichè le cose sembravano essersi sistemate.Ma ora sono 2 giorni che ho dolore continuo in tutta la pancia,da sotto lo stomaco al basso ventre.In alcuni momenti è insopportabile e cambiare posizione non serve ad alleviare particolarmente il dolore.Il maggior dolore è al fianco destro,è indolenzito e davvero dolorante,ma ormai il dolore è uniforme,e non passa.Mi sto preoccupando.Cosa devo fare?Dopo andrò dal medico.Grazie molte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare un parere in tali situazioni dove c'è necessità di mettere una mano sull'addome. Si affidi al suo medico.

Cordiali saluti.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)