Variazione quantita' feci

Egr. Prof. Volevo chiederle se il fatto che la quantita' delle feci che varia da giorno a giorno e' normale. io ho il colon irritabile e ho anche eseguito una colonscopia totale 4 anni e 7 mesi fa' con risultato tutto negativo- Adesso sto' prendento yovis regula. a mattine funziona a mattine meno. Lei lo ritiene un buon prodotto o pensa che ci sia di meglio? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La quantità delle feci è regolata dalla nostra alimentazione e soprattutto dalle fibre che ingeriamo. Quindi, da un giorno all'altro possiamo notare delle alterazioni. Ovviamente, anche il colon irritabile può contribuire a tale modifica.

Per qunato rigurda il farmaco non possiamo esprimerci, ma in tale settore non ci sono differenze notevoli fra un prodotto e l'altro.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la Sua gentilezza. Quindi queste variazioni non sono da considerare condizioni patologiche giusto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente.

Saluti.