I valori della bilirubina sono alterati mentre gli altri sono nella norma

Salve giorno 11 ottobre 2007 mi sono operato di appendicite acuta,
circa dopo due settimane dall'operazione mi feci male la pancia.
dopo circa una settimana il dolore è sparito.
Adesso sono da una settimana che mi fa male di nuovo la pancia e la zona sigma dopo che ho bevuto il latte.
Oggi ho ritirato gli analisi del sangue e i valori della bilirubina sono alterati mentre gli altri sono nella norma.
I volori sono:
Bilirubuna Totale 1.64
Bilirubina diretta 0,24
bilirubina indiretta 1,40.
per favore devo preoccuparmi di tutto ciò?
e inoltre questi dolore di pancia sono dovuti ai valori di bilirubina alterati?
grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 906 15
Gentile Utente, i dolori non dipendono dalla bilirubina. La sua è chiamata Sindrome di Gilbert e non desta alcuna preoccupazione.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti