Farmaci e glutine

I farmaci in vendita sono tutti privi di glutine?
Se no, esiste una lista di quelli che lo contengono?
Mi pare che il Prontuario dell'Associazione Italiana Celiachia riguardi solo gli alimenti, non i farmaci.
Come fare, dunque?
Fatemi sapere, grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei. Può comunque rivolgersi direttamente all'AIC, Associazione Italiana Celiachia.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie, molte, Dottore!
L'Associazione mi ha confermato che tutti i farmaci sono privi di glutine, solo per gli integratori occorre porsi il problema ed eventualmente contattare la ditta produttirce.
Buon agosto!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buon Agosto !