La prova la sera non ceno

Salve,
ho un problema che ora persiste da molti mesi, ho sempre gonfiore addominale e gonfiore di stomaco, per fare la prova la sera non ceno e mi sveglio la mattina gonfissima e non ho mai fame, a parte soffro di stitichezza, non so cosa fare anche perchè tutto ciò mi provoca tensione mi vedo cicciotta e mi infastidisco a parte sto fastidio di stomaco che vuole sempre esplodere, spesso vorrei infilarmi un coltello per vedere cosa ho, ho molta ritenzione idrica, mai avuta in vita mia, mangio pochissimo e non ho perso nemmeno un etto, sto male e sono sempre nervosa nel vedermi e sentirmi così. Cosa devo fare??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce sono aspecifici e difficilmente inquadrabili a distanza, ne parli col suo medico per iniziare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ma io ho sempre un pugno una pensanteza allo stomaco e come se lo avessi sempre pieno ed ho un addome perennemente gonfio (soffro di stitichezza) non sopporto che mi scringano i pantaloni gonne etc etc, sto giorni e giorni digiuna perchè sto fastidio allo stomaco mi inpedisce di mangiare, sono una sportiva ed il digiuno invece di perdere peso l'ago della bilancia è inchiodato, io non so più cosa fare so che sto male e nessuno mi aiuta, mi sono rivolta al medico curante mi dice che sono nervi il che ci credo veramente poco.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In questo caso probabilmente una valutazione specialistica è indicata.