Continuo mal di pancia

salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da circa un anno ho sempre mal di pancia; nella mia ignoranza questo fatto lo collego ad una cosa psicologia xchè ogni volta che esco di casa il mal di pancia peggiora portandomi ad avere anche attacchi diarroici; delle volte per calmare gli attacchi ho provato a prendere il Dissenten, ma il malore restava!

In questi giorni stò valutando seriamente di farmi vedere da un gastroenterologo, però prima volevo sentire un vostro parere.

Grazie mille per la pazienza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia veramente utile una visita gastroenterologica. I disturbi sono da colon irritabile, ma è bene una visita generale per una corretta impostazione terapeutica.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)