Breath test al glucosio lettura esame???

Salve,
da Dicembre 2010 ho dei problemi allo stomaco e sto facendo degli esami, l'ultimo che ho fatto non sono riuscita a capire il risultato, si tratta del breath test al glucosio.
I valori sono questi:
0' 22
15' 16
30' 21
45' 19
60' 21
75' 20
90' 18
105' 14
120' 18
Parametri di riferimento:
<10-12 = negativo.
>10-12 = positivo.

Quindi guardando i valori e i parametri di riferimento a me sembrerebbe positivo...
Lei cosa dice?
Grazie mille.
Slauti.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
alla luce dei dati esposti, il test è da considerare positivo.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
ho letto ora più attentamente il test e in piccolo c'è scritto che l'esame è negativo...
come è possibile???
guardando i parametri di riferimento a me sembra positivo e anche lei ha detto lo stesso...ma allora come è possibile che hanno scritto che è negativo??
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
quando vi sono dubbi di questo tipo la soluzione più corretta è quella di prsentare l'esame al medico che lo ha prescritto in modo che possa trarne delle conclusioni in accordo alla visita medica.
Cordiali saluti.