Saliva al risveglio

Ogni volta che mi sveglio..dopo aver dormito...mi ritrovo con una grossa quantità di saliva in bocca,come se durante la notte non deglutassi...ho questo problema da più di un anno...non ho proprio idea di cosa sia..ma questo problema è troppo fastidioso...aspetto risposte grazie a tutti..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può trattarsi di ipersalivazione (...cosa più probabile) o di importanti reflusso (...ma avrebbe sintomi). Valuti le possibilità con il suo medico e l'indirizzo specialistico ( ... stomatologogo).

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)