Il fazzoletto quando mi esce il sangue dal naso ma invece lo deglutisco,le feci nere potrebbero

salve , l'altro giorno ho avuto una emorraggia al naso durata parecchi minuti e alcune ore dopo andando al bagno ho visto che le feci erano di colore molto scure,quasi nere.Visto che io non uso mai il fazzoletto quando mi esce il sangue dal naso ma invece lo deglutisco,le feci nere potrebbero essere causate dall'ingestione di sangue?
mille grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente, la causa delle feci nere è l'emoraggia dal naso. Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
mille grazie !