I sintomi che avverto sono bruciore

Salve sono un ragazzo di 20 anni ed è da circa due mesi che mi è sorto un problema di Salute. In pratica i sintomi che avverto sono bruciore,pizzicoli nella parte inferiore della gola,difficoltà a respirare bene infatti quando corro e faccio degli sforzi fisici mi sento una scombusolamento dello stomaco e leggero fastidio alla gola...difficoltà a deglutire...Allora sn andata dal medico e mi ha detto che tt ciò può essere causato da un reflusso gastrico e mi ha dato un farmaco il pantorc e uno sciroppo il gaviscon da prendere e norma sulla'limentazione...Dopo circa una settimana e mezza nn ho visto miglioramenti. Allora sn andato da un gastroenterologo (c'è da dire che ho fatto delle analisa del sangue e delle urine ed è risultato solo il ferro basso...e ho fatto anche una gastroscopia ed è risultato solo una incontinenza del cardias) e quindi mi ha detto anche lui che può essere causato da un reflusso e quindi mi ha dato dei farmaci il lucen e il peridon e delle bustine "Gatrotuss da prendere...Dopo circa una settimana e mezza nn ho visto grandi miglioramenti...Secondo voi cosa può essere?Mi devo preoccupare?grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi ci stanno con un reflusso ma il ciclo di terapia è di almeno 60 giorni. Solo alla fine è possibile esprimere un parere o decidere per ulteriori indagini.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)