Il mio medico curante ma non rientra fino

Gentile dottore , mi scuso in anticipo per il disturbo ma vorrei un suo parere .E' da qualche giorno che ho dei problemi con la digestione , mi spiego meglio . Intorno al mese di gennaio mi sono recata dal curante per una visita in quanto avevo dei problemi a digerire e mi era stata diagnosticato un reflusso gastrico curato con omeprazolo 20 . Ora dopo qualche mese ho nuovamente gli stessi problemi : difficoltà a digerire , continue eruttazioni , a volte mi vengono 2 conati di vomito solo dopo la cena e mi salgono in bocca dei liquidi ma non ho mai vomitato realmente. quando devo digerire contemporaneamente mi viene un dolore al centro della schiena che dura il tempo dell'eruttazione . Riesco a mangiare ogni cosa dalla carne alla pasta, non ho perso peso ( ieri sera ad esempio ho mangiato una pizza ) e questo senso di malessere è sempre dopo cena mai dopo il pranzo di mezzogiorno,(ad esempio oggi ho fatto colazione con the ed una brioches alla crema ed a pranzo ho mangiato una insalata mista con formaggio e carne simmenthal , e non ho avuto problemi ) . Per alleviare questi disturbi la sera mi preparo una camomilla . Ho inoltre notato che se prendo del lexotan , mi sento meglio . Vorrei parlarne con il mio medico curante ma non rientra fino a settembre , ed essendo una persona molto molto ansiosa mi assilla ogni dubbio , sto persino pensando di avere un tumore, anche se nella mia famiglia non ci sono precedenti . Mi scuso nuovamente ma l'ansia associata a questa situazione mi sta impedendo una vita normale. Potrebbero questi sintomi essere legati a questa mia forma di ansia ? Ad esempio Sabato ero a cena da amici abbiamo cenato con salamine e patatite e non ho avuto nessun problema . Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho cercato sempre di tranquillizzarla in tutti i precedenti consulti e ribadisco che l'ansia gioca brutti scherzi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)