Bocca amara lingua gialla

salve,dottore da circa 8 mesi soffro di bocca amara,la lingua si colora spesso di giallo,frequente afte in bocca,con senzazione di lingua scottata e leggero bruciore sulle labbra,il mio medico mi ha fatto fare una gastroscopia e una ecografia addominale superiore,da cui sono risultati un esofagite da reflusso (classe A) e della sabbia biliare nella colecisti,attualmente ho finito di assumere l'acido ursodesossicolico (sto attendendo di rifare ecografia addominale di controllo) e il lanxos 30
i sintiomi non sono pero' diminuiti e spesso tornano (quasi tutti i giorni),io ho pensato che potrebbe essere un fungo,oppure poblemi dentali quali carie e tartaro..potrebbe essere?che ulteriori analisi potrei richiedere al mio medico? grazie della sua cortese risposta
saluti francesco
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le patologie diagnosticate in parte possono giustificare i sintomi che elenca,cio' non esclude che possano essere presenti altre eventuali patologie a carico del cavo orale per le quali unavisita odontoiatrica od otorinolaringoiatrica, su indicazione del suo medico, potrebbero essere indicate. Auguri

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it