Dolori al fianco destro, fegato??

Buongiorno, soon un ragazzo di 33 anni e da circa 7-8 anni assumo Sereupin 20Mg una volta al giorno pin Dominans 10MG una volta ogni due giorni..
I faramaci sopra curano I miei attach di panico

Il Problema e che negli ultimi 12 mesi questi farmaci hanno aumentato il livello di colesterolo nel sangue, ed non solo, hanno anche alterato qualche livello del fegato.

Negli ultimi 8 mesi ho dei dolori a destra sotto to le costole, potrebbe essere il fegato etc etc.

Andro a fare una visita ed esami del sangue nei prossimi giorni,
Volevo sapere se c'e una medicine che posse sostituire il Sereupin e che non crei quest tipo di problemi,
Volevo anche sapere se ci sono dei rimedi per disintossicare il legato etc etc
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si utile la visita del suo medico, necessaria anche per valutare il dolore sottocostale, per avere una risposta alle sue richieste.

cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)