Nessun odore nelle feci

Salve,
ho appena terminato una cura di antibiotici (augmentin) per una tonsillite che e' guarita regolarmente.
Prima della cura antibiotica avevo problemi di feci molto liquide da diverse settimane, non avevo pero' scariche di dissenteria e nemmeno mal di pancia, riuscivo ad evacuare regolarmente una volta al giorno pero' in forma molto liquida appunto.
Ho notato da qualche giorno che le mie feci sono diventate molto piu' dense (non proprio solide) ma la cosa strana, che non avevo mai sperimentato fino ad oggi, e' non hanno nessun odore!
Non riesco a capire pero' se questo e' un segnale positivo o negativo.
Aggiungo anche che in questo stesso periodo ho iniziato a prendere delle pastiglie di Omega 3.
Potrebbe esserci correlazione tra questa cosa e gli omega 3 oppure e' un normale processo legato alla cura di antibiotico?
Grazie mille
Alessandro

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema ! L'odore delle feci è dato dall'alimentazione e dagli eventi putreffattivi, soprattutto dei grassi.

Ad ogni modo, niente di patologico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)