Il dolore persiste

Buongiorno, da circa due mesi soffro di dolori pelvici, sono andata dalla ginecologa che nell'ecografia non ha riscontrato nulla di strano tranne delle anse intestinali.
Per una sospetta endometriosi ho fatto gli esami del sangue, con i seguenti risultati:

EMOCROMO
Globuli rossi: 5.080
Globuli bianchi: 14.500
Emoglobina: 14.6
Ematocrito: 43.6
MCV: 85.8
MCH: 28.7
MCHC: 33.5
RDW-sd: 45.6
RDW-cv: 14.8
Piastrine: 116

FORMULA LEUCOCITARIA
Neutrofili: 74.4
Linfociti: 18.8
Monociti: 5.7
Eosinofili: 1,0
Basofili: 0.1
Neutrofili (valore assoluto): 10.79

CA 125: 11,1
CEA: 4,81
CA 19.9: 7
CA 50: 4
Alfa-Fetoproteina: 1,63

Le piastrine le ho basse da diversi anni.
Un amico di famiglia medico mi consiglia una tac prima di procedere a tentativi, la ginecologa mi ha proposto gli antibiotici.
Considerando che il dolore persiste e la stanchezza aumenta sempre più, mi chiedevo se delle anse intestinali possono causare questo e come è consigliabile procedere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Una distensione della anse viscerali può provare dolore, ma nel suo caso bisogna valutare il quadro clinico generale e procedere con gli accertamenti o le terapia proposte dal medico specialista (ginecologa).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Stamattina ho rivisto lo specialista che ha escluso l'endometriosi o altre patologie che riguardano il suo settore, però voleva darmi comunque degli antibiotici perchè poteva trattarsi di una carie dentale.
Sono stata dal dentista 15 giorni fa e sono costantemente controllata, poi rimane il fatto che ho dolore all'addome, dopo questo mi ha consigliato di verificare altrove le cause, soprattutto nell'intestino.
Attendo un incontro con un altro specialista e poi assumerò farmaci.
Di nuovo grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguri e ci aggiorni se ha piacere.