Esofagite erosiva.. sospetto morbo di crhon!!

salve,
mi chiamo alberto o 18 anni e soffro di esofagite erosiva concretizzata dalla gastroscopia.. adesso dopo 2 anni mi sorge un dubbio, non posso mangiare nulla tranne che cornetti pasta bianca al massimo a sugo e carne petto di pollo.. non ce la faccio piu.. alcuni medici mi dicono che o il morbo di crhon.. a me sangue dalle feci nn esce e nemmeno filamenti. xò se sbaglio a mangiare mi viene un dolore allucinante all'addome con scariche di diarrea e vomito.. e vado a finire all'ospedale con le flebo (ranidil e plasil endovena) e un po mi calma.. mi sento dolore e pesantezza alla vescica quasi sempre e gonfiore addominale infatti butto peti in giornata e assubo il carbone vegetale.. ora mi chiedo com'è possibile con con questa esofagite o reflusso io nn possa mangiare niente? a me acido in bocca non me ne sale x niente.. o provato milioni di cure ma niente.. e adesso aspetto x fare una colonoscopia x vedere se c'è qualkosaltro in piu a questa esofagite erosiva.. secondo lei dottore che potrò mai avere il mio stomaco sembra una pietra dura, mangio solo carne bianca e pasta bianca.. la ringrazio x la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le limitazioni dietetiche per l' esofagite esistono ma sono abbastanza limitate, il resto del quadro che descrive appare invece poco definito per cui credo convenga attendere l'esito degli accertamenti in programma. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it