La dose mi è stata diminuita

Buongiorno,
a fine ottobre mi è stata diagnosticato una forma di Reflusso gastrico dopo una gastroscopia con una piccola biopsia per eliminare tutte i fattori anche quelli più gravi, curato inizialmente con una pillola di Esopral da 40mg, poi la dose mi è stata diminuita con una pillola di da 20mg
Visto che il fastio continuava la dose è passata a due pillole da 20gg una al mattino e una alla sera.
Sento ancora dei disturbi nonostante siano passati 2 mesi. Sottolineo che sto seguendo una dieta che dovrebbe aiutare a diminuire l'acidità, evitanto agrumi, caffè pomodori ecc. ecc.
E' un fatto normale che questi disturbi continuino?
La cosa incomincia a preoccuparmi.... sento sempre un fastidio alla bocca dello stomoco ed un legegro senso di nausea.
C'è qualche esame che devo fare?
Grazie per la gentile risposta
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
secondo me dovrebbe tornare dal medico che l'ha messa in terapia con esopral, che confermo essere uno dei migliori farmaci inibitori della pompa protonica in circolazione, e fare presente la situazione.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com