Diarrea persistente da giorni non accenna a diminuire

Buon giorno sono da giorni interi che ho la diarrea liquida mangio e vado dritto al bagno,da piu di 7 giorni sto assumendo il normix 200,ma non vedo miglioramenti prendo 3 pastiglie al giorno,mi sto disidratando sento pure dolori muscolari,il medico dice di aumentare la dose di normix 200,ma io li non so se eseguire o no la terapia,ora sto mangiando in "Bianco" riso pesce quindi filetti di merluzzo the, yogurt,ma ancora nessun miglioramento,cosa pensare cosa devo fare ??? gli analisi completi sono apposto nessuna malattia in corso ecc....
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Sono state eseguite anche analisi sulle feci?
aggiungerei al normix anche dei fermenti lattici.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica