Appendice infiammata?

Sono una ragazza di 26 anni è qualche giorno che avverto un dolore continuo alla fossa iliaca dx,non fortissimo ma continuo e fastidioso.All'inizio avevo pensato ad aria nella pancia cosi presi un buscopan ma con scarso beneficio.premetto che circa un mese fa mi sono curata per dispepsia con farmaci e dieta in bianco,stavo meglio poi da tre giorni è comparso quaesto dolore.Qualcuno mi può aiutare a capire se potrebbe essere l'appendice infiammata?però non ho febbre ne dolore lancinante.o magari mi devo orientare su qualcosa di ginecologico?Toccando la pancia non avverto dolore.Grazie mille a chi mi potrà illuminare un pò.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

tali situazioni possono essere risolte solo con un controllo clinico da parte di un medico. Con la palpazione addominale è facile risolvere il dubbio.

Non è possibile on line dare suggerimento o sospettare patologie in caso di dolore addominale.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)