Diarrea persistente da giorni non accenna a diminuire dopo trattamento con normix 200

Buon giorno giorni fa ho assunto il "Monuril" e prima ancora avevo assunto il prixar per via di infezioni dell uretra... dopo avere assunto il monuril... ho cominciato a avere una diarrea inarrestabile... liquida e mi hanno somministrato il normix 200 ma dopo 15 giorni ancora nulla... non passa la diarrea,sembrerebbe che mangiando riso le cose migliorano ma ... non definitivamente... cosa devo fare ?? cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quante evacuazioni giornaliere ha e che aspetto hanno le feci? Puo' essere indicata una terapia farmacologica o ulteriori indagini in base alle indicazioni dle medico che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it