Bollicine in fondo alla lingua

Salve da ieri mi sono accorta di avere delle piccole bollicine in fondo alla lingua,quasi come se le papille gustative si siamo gonfiate,sono rosa e molto piccole e quando deglutisco le senti urtare sotto al palato,le premetto che ho problemi digestivi da sempre che sto cercando di curare con una terapia non invasiva suggeritami dal mio gastroenterologo,questa si compone di almeno 3 pillole prima durante e dopo i pasti,in più da una settimana ho una tosse stizzosa con pochi muchi che non riescono a far uscire dal cavo orale,e che spesso si fermano in gola per questi sto usando un mucolitico, e per la tosse del Seki ma essendo un fattore allergico il dottore mi ha anche prescritto uno spray al base di cortisone,dopo una settimana non ho trovato beneficio e ieri prima di passare al Bentelan mi sono resa conto di avere queste bollicine neanche tanto fastidiose in fondo alla lingua,ora mi chiedevo è dovuto alla quantità di medicine prese insieme in tutto il periodo?e se si come posso curarle?oppure sono dovute ai muchi che ho un gran parte nello stomaco che spesso mi portano anche inappetenza? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente è una conseguenza, ma transitoria, di un probabile reflusso gastroesofageo. Starei a vedere il risultato della terapia.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)