38 anni,da un paio di giorni avverto difficoltà ad eruttare,e mentre cerco di farlo,noto un pò di

Buona sera,sono un ragazzo di 38 anni,da un paio di giorni avverto difficoltà ad eruttare,e mentre cerco di farlo,noto un pò di dolore alla parte sinistra del petto,zona del cuore,solo mentre cerco di eruttare,non mi è mai successo ed ho paura che sia qualcosa di grave.... cosa posso fare? datemi un consiglio per piacere,sono molto impaurito e ansioso....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo perchè debba essere qualcosa di grave. Ne parli con il suo medico per qualche farmaco procinetico per favorire lo svuotamento gastrico. Si valuterà il risultato e poi si deciderà se è necessario qualche accertamento.

Cordialis aluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma perchè alla parte sinistra del petto ci stà il cuore,il polmone,per questo ho paura... se il dolore è lì che posso pensare mi scusi... cmq grazie per la sua cordialità,sentirò il mio medico di famiglia. Cordiali saluti a presto....
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Ci aggiorni,