Crampi

é da tre giorni che ho inziato a digiunare, ho bevuto solo acqua.
Tralasciando i motivi, in questo momento mi sono venuti forti crampi alla parte addominale e alle gambe.
Mi sono deciso così a mangiare un grappolo d' uva e ho bevuto un bicchiere di acqua e zucchero.
I crampi non sono ancora cessati, cosa posso fare? Stanno diventando insopportabili.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
la pratica del digiuno, se non assistita dal medico e se non preceduta da una adeguata informazione sulle condizioni cliniche, è del tutto sconsigliabile!
Le consiglio di riprendere l'alimentazione regolare e, se i disturbi persistono, di consultare il suo medico curante per una visita.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.