Appetito

Salve, sono una ragazza di 21 anni e ho scoperto di essere celiaca all'età di 5 anni. Sono alta 1.55 e peso 43 kg. Premetto che non sono mai stata in dieta e che non sono fissata con la magrezza. Non sono mai stata molto attaccata al cibo ma ultimamente non riesco più a mangiare nulla, mi manca completamente l'appetito facendomi perdere ancora più peso. Mi rendo conto che non posso continuare a perdere altro peso e per ora non sto facendo attività fisica. Cosa posso fare per rimediare? C'è qualcosa che mi aiuti a stimolare l'appetito?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo va inserito nel contesto del quadro clinico e non è facile dare suggerimenti. E' utile rivolgersi al proprio gastroenterologo o al suo medico che meglio di noi conoscono la sua situazione.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto.