Help

Egr. Prof. io ormai sono fuori di testa. Ieri credo di aver fatto un casotto. Ho preso la mattina una busta di Benefibra poi la sera o preso del sollievo e stamani una busta di Psyllogel. Stamani sono andato abbastanza molle. Dopo pranzo ho avuto lo stimolo impellente di andare in bagno e devo dire che ho fatto feci diarroiche con parti gommose di colore scuro che mi ha molto impressionato ma poi ho capito che si trattava di colore verde marrone scuro e come mi ha spiegato il mio medico il psyllogel molte volte a seconda delle secrezioni biliari le intercetta prendendo quella colorazione. comunque mi ha proibito di riprendere simili "miscugli" pena il fatto di lasciarmi dopo 30 anni. Io volevo sapere se anche Lei e' daccordo con la sua diagnosi La prego mi risponda perche' io divento fobico. PS verso le 16 sono ritornato in bagno e quello che ho fatto era ritornato normale. Comunque quando prendo lo Psyllogel mi succede spesso di vedere dei pezzi gommosi di colore piu' scuro cosa che non mi succede se prendo le fibre liquide. Professore aspetto una Sua risposta. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo medico ha pienamente ragione: non c'è motivo di fare miscugli. Si affidi a lui e lasci perdere al controllo "fobico" delle feci.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie Professore della risposta. Quindi le parti gommase scure ha ragione il mio medico? Grazie a lei e a Lui che e' veramente un amico.